Qauest'anno ho scoperto quante belle cosine si possono creare con questa lana...allora ho pensato di creare sciarpine e spille....e se poi mi verrano altre idee....chissà....creerò qualcos'altro! Attendo il Vostro giudizio....mi raccomando, non siate "clementi", le critiche sono ben accette!
bello il colore viola (ihihi si vede bene dalle foto... cavoli sono stra-giganti ihihih)
RispondiEliminae le sciarpe devono proprio essere morbidose...
ciao
Antonella
Antonella ciao, meno male che c'è qualcuno connesso ! in realtà sto cercando di dare una bella immagine al mio blog...ma non ci riesco! come faccio a postare le foto piccine come fate voi?
RispondiEliminagrazie
Laura
Antonella dopo circa un'ora ho scoperto come si fa!
RispondiEliminagrazie comunque....spero che così visualizzi meglio le foto!
sono alle prime armi!
Ciao Laura!! Questi accessori sono proprio simpatici! Brava! Gestire le immagini per il web è un'arte a parte. Sono sicura che in breve renderai questo Blog un posto speciale. Baci! :)
RispondiEliminasei troppo buona! c.que...GrAzIe!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Laura! Grazie per la visita e per il commento. Troppo carina l'idea delle spille con la lana a volants! Te la copierò, ma stai tranquilla che citerò la fonte dell'idea. Ti seguirò anch'io, se tanto mi da tanto dalla tua testolina ne usciranno di idee brillanti!
RispondiEliminaA prestissimo,
Rosa
PS: Auguri per la tua gravidanza!
Ringrazio te Rosa per il bel commento! l'idea delle spillette mi è venuta dopo aver fatto le sciarpine....ho pensato? ma si potrebbe creare qualcosa per chiudere le sciarpine....ed ecco fatto!
RispondiEliminac.que si possono usare per altre applicazioni!
Grazie mille! Laura