mercoledì 31 ottobre 2012

scaldacollo con fiori

non mi sono ancora rassegnata all'idea che l'estate sia finita...e allora nonostante sto facendo i primi lavoretti invernali....ho deciso di abbellirli con fiori (che mi ricordano il sole) e stasera li regalo alle mie donnine!! per il mio piccolo, invece, devo trovare qualcosa di maschile....

mercoledì 17 ottobre 2012

collana lana e feltro fai da te

questa volta con un po' di ritagli avanzati dalla mitica big shot e un po di lana, ho deciso di creare un po' di collanine di lana e feltro....che ne dite? potrebbero essere dei bei pensierini per Natale? ciao a tutte!!

martedì 16 ottobre 2012

ricetta facile CAPE CAKE

Questi sono i miei primi cape cake....ho trovatto una ricettina piuttosto facile sul web....ho comprato il materiale all'esselunga, cioè pasta di zucchero e pirottini, ed ho passato una fresca mattina autunnale in compagni dei miei bambini a farli! Loro si sono divertiti un mondo!

profuma biancheria fai da te.....cuori!

da poco ho anch'io la fantastica big shot....mi sono messa a fustellare un po' di cuori , giusto per provarla....poi pensavo a cosa potessi fare....avendo un po' di lavanda e dell'olio essenziale di lavanda....ecco qui! ho creato questi sacchettini profumabiancheria! potrebbe essere un'altra idea per i pensieri di Natale fai da te!

lunedì 15 ottobre 2012

cuscinetti alla lavanda e sale (contro il raffreddore...speriamo)

questi cuscini li ho creati per i miei bambini raffreddati....dicono che la lavanda e il sale possono essere degli alleati naturali. Non so se sia vero....ma io ci provo! Ho utilizzato dei ritagli di stoff, olio essenziale di lavanda, cotone e sale....